Ho apprezzato moltissimo questo post. Purtroppo si tende a dimenticare che i problemi in Abruzzo ci sono tutt'ora. I media hanno smesso di darci peso o perlomeno, ne parlano come se tutto stia andando per il meglio. Non so se sia per far fare al governo bella figura o per qualche altra ragione ignota. Non lo voglio sapere. Però ne deduco che: cio che non passa in tv, non esiste. E ciò è tristissimo. Perfortuna c'è ancora qualcuno che non si arrende e scrive questi articoli rivelatori. Grazie ancora =) Silvia
Ciao Pilvia. Hai colto in pieno l'essenza del messaggio. Ti invito a girare direttamente i complimenti agli autori ed al sito di giornalettismo di cui trovi i link nel post, lo meritano davvero. Grazie per la visita Un Sorriso
Ho apprezzato moltissimo questo post.
RispondiEliminaPurtroppo si tende a dimenticare che i problemi in Abruzzo ci sono tutt'ora. I media hanno smesso di darci peso o perlomeno, ne parlano come se tutto stia andando per il meglio. Non so se sia per far fare al governo bella figura o per qualche altra ragione ignota. Non lo voglio sapere.
Però ne deduco che: cio che non passa in tv, non esiste. E ciò è tristissimo. Perfortuna c'è ancora qualcuno che non si arrende e scrive questi articoli rivelatori.
Grazie ancora =)
Silvia
Ciao Pilvia. Hai colto in pieno l'essenza del messaggio.
RispondiEliminaTi invito a girare direttamente i complimenti agli autori ed al sito di giornalettismo di cui trovi i link nel post, lo meritano davvero.
Grazie per la visita
Un Sorriso
Grazie a te del link. E' già nei preferiti =)
RispondiEliminaUn sorriso a te
Silvia