domenica 28 marzo 2010

Non si può essere sempre seri



Beh non è certo il quintetto di Miles con Wayne, Herbie, Ronn e Tony
però per passare 3 e 40 in simpatia può passare.
Lo stile è da garage band la voce di Pino Scotto sembra una imitazione (o forse lo è), le cheer leaders sono inguardabili (almeno come ballerine) Caparezza sicuramente spaesato... ma chi se ne importa io mi sono divertito....
Un Sorriso

6 commenti:

  1. Qualcosa in contrario se metto Mozart?

    RispondiElimina
  2. No anzi, cosa proponi?
    I miei preferiti erano i concerti per pianoforte ed orchestra (in particolare quelli in tonalità maggiore, più sontuosi) nella seconda metà degli anni ottanta erano il mio ascolto "classico" prediletto. Riguardo le opere liriche non posso nascondere la mia predilezione per il Don Giovanni, ma anche "le nozze di figaro" le ascolto volentieri.

    Più recentemente però sono passato ad ascolti più recenti e un paio di anni fa mi cimentai con Shostakovic (o come cavolo si translittera...)
    Un Sorriso

    RispondiElimina
  3. il Don Giovanni è insuperabile. Poi non dimentichiamo il Flauto Magico, purtroppo in detezko.
    Ma la magia di WAM è che ti sembra che avresti potuto scriverla te, esattamente come il rock più fracassone.

    RispondiElimina
  4. Ora che ho visto Alice in Wodnerland di Burton capisco il nome del tuo blog. :D

    RispondiElimina
  5. @fabristol: perdonami ma "anche questa volta" io invece non ho capito.
    Il nome del mio blog è ispirato al personaggio inventato da Lewis Carroll e presente all'inizio di "Alice nello specchio". Come già scritto in giro sono andato a vedere il film (con la scusa di portarci i miei bimbi) senza particolari aspettative neanche le tue sul regista, che apprezzo di più nei film di "pura animazione" che negli altri. Riguardo il sottotitolo, se invece è a quello che ti riferisci è un "dono" de "l'amorale", almeno nel senso che mi scrisse di "classificare il mio blog" per le categorie che aveva nel suo precedente blog. E gli risposi che il mio contributo al web poteva essere appunto quello di stimolare la crescita di una "ingegneria della consapevolezza".
    Un Sorriso

    P.S. Il film lo hai visto nella perfida albione?
    Sarei tentato di rivederlo in lingua originale....

    RispondiElimina
  6. Infatti è quello che ho appena detto. Il Jabberwock è il drago di Attraverso lo specchio e solo ora che ho visto il nuovo film di Burton l'ho saputo.

    RispondiElimina