venerdì 4 giugno 2010

Sì, siete bravi con la chiesa cattolica, ma perché non fate lo stesso con l’Islam?


Grazie a Lector in fabula per la vignetta e lo spledido post!

Noto che è un argomento caldo.
Vi invito a non trascendere.... altrimenti incorrerete nel l'ira di dio

Un Sorriso

4 commenti:

  1. Io non dico niente perché ogni dio di cui ho sentito parlare (troppo) è incazzoso al massimo. E il rappresentante di quello che da queste parti va per la maggiore ha fatto le scuole con Hitler. Poi, purtroppo per lui le cose non sono andate come sperava e ha ripiegato sulla carriera di riserva ma è rimasto con gli stessi principi.
    Ragazzi davvero non volete provare l'unica fede tollerante e sexy? Come dice il Suo Vangelo (sempre sia lodato) potreste provare per un mese: soddisfatti o amici come prima. Dai mi auguro che tutti voi (ma proprio tutti-tutti, esclusi solo i preti pedofili e i loro protettori, quelli dell'8 per mille) possiate essere toccati dalle Sue Pastose Appendici, RAmen.

    RispondiElimina
  2. Per correttezza è doverso precisare che il testo è stato tratto da un post di "Don Zauker" ( http://www.donzauker.it/2010/06/03/faq-off/#comments ) mentre dallo stile credo la vignetta provenga dal sito dello Uaar.
    Se volete ammirare vignette fantastiche, dovete andare qui:
    http://cid-9c9dcec6670129b4.skydrive.live.com/browse.aspx/.res/9c9dcec6670129b4!1308?ct=photos
    A Juhan dico che bisogna stare attenti: c'è gente che potrebbe credere veramente all'esistenza di sua divina pastosità di grano duro, soprattutto in relazione all'esiguo numero di sinapsi che collegano l'ancor più esiguo numero di neuroni del cittadino medio. ;-D
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. @ lector: Grazie anche per la precisazione.
    @ juhan: Stavo pensando se fosse possibile trovare una vignetta in cui anche sua pastosità sia "raggrumata" con le altre divinità.

    Un Sorriso

    RispondiElimina
  4. Per intanto vorrei precisare che Nostro Pastoso Signore è realmente esistente. È perfetto nella misura in cui la perfezione può esistere. E siccome l'esistenza è più perfettosa della non esistenza esiste. Se andate sul sito http://www.venganza.org/ e in particolare su http://www.venganza.org/category/sightings/
    ne avrete ampie e articolate dimostrazioni. Io sono un suo umile evangelista perché voglio, un giorno, un posto molto vicino al Vulcano di Birra. Anzi se possibile vicino al Vulcano di Barolo. RAmen.

    RispondiElimina